Il carrozziere che non fa più il carrozziere

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

VENDERE A TUTTI I COSTI, È REALMENTE UN’EVOLUZIONE?

Oggi, per rimanere sul mercato, all’impresa di pulizie professionale, servono costantemente nuove idee e soluzioni da vendere.

Per molti, Vendita, è ormai diventata la loro propria parola d’ordine, se non addirittura l’unico leitmotiv per la loro impresa di servizi, ma anche e soprattutto un sinonimo di poco sforzo, poco lavoro, poche spese e un sacco di guadagno.

Ma è davvero questa l’evoluzione che serve al settore delle pulizie professionali? O è piuttosto un rischiosissimo gioco che alla fine potrebbe perfino distruggere il nostro settore?

Questo e altro ce lo raccontano Alessandro Florio e Marco Florio in un articolo scritto per la rivista CleaningCommunity, mensile di approfondimento specializzato nel settore delle pulizie professionali.

Se sei un addetto del settore e vuoi ricevere gratuitamente la rivista accedi al sito e iscriviti alla Newsletter http://www.cleaningcommunity.net/ è inoltre disponibile l’archivio gratuito con gli arretrati!

di Alessandro e Marco Florio – pubblicato nel numero di Luglio 2020 di CleaningCommunity.net