Riconoscimento per il progetto Eroi del Pulito, con il patrocinio della Commissione Europea

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

iDROwash: a Milano il riconoscimento per il progetto Eroi del Pulito, con il patrocinio della Commissione Europea.

Giovedì 08 febbraio 2018 dalle 9:30 alle 13:00, nell’elegante Sala Bramante del Palazzo delle Stelline (Milano), con il prestigioso patrocinio della Commissione Europea, Alessandro e Marco Florio (gli ideatori e fondatori di iDROwash, la startup innovativa che si occupa di riqualificare immobili e luoghi pubblici) hanno visto trionfare il loro nuovo progetto.

Si chiama gli Eroi del Pulito ed è un progetto sociale ed editoriale, una raccolta di storie ed esperienze degli Eroi di oggi, Eroi silenziosi, di cui nessuno racconta le gesta. Ma che operano per pulire tutto ciò che ci circonda, dalle nostre case, ai luoghi in cui lavoriamo o ci divertiamo. Un lavoro indispensabile, dato per scontato, e di cui ci si accorge solo quando non viene eseguito. Ed è per questo che Alessandro e Marco hanno deciso di raccontare queste storie. Di dare ad ognuno un volto e una voce.

A fare da cornice l’evento Antenne 2018 – Innovare insieme, organizzato da Leading Myself associazione italiana attiva nella promozione della leadership inclusiva.

Per saperne di più clicca qui: http://www.idrowash.it/eroi-del-pulito/

RASSEGNA STAMPA: