Annunciati i finalisti agli European Cleaning & Hygiene Awards 2018

Condividi

PER COMUNICAZIONE IMMEDIATA ALESSANDRO +393402705102

Il progetto Eroi del Pulito promosso da iDROwash (la startup dei fratelli Florio) è finalista per la sezione “Initiative Raising the Profile of the Professional Cleaning Sector”

Venerdì 14 settembre 2018, a Londra, sono stati resi noti i nomi dei finalisti degli European Cleaning & Hygiene Awards 2018. Oltre 100 le candidature pervenute per le 10 categorie di premio in palio.

I premi, che riconoscono gli standard di eccellenza nel settore della pulizia professionale, sono gli unici riconoscimenti paneuropei per il settore (gli “Oscar del pulito”). I vincitori saranno annunciati in una cena di gala esclusiva al Five Star Hotel Palace di Berlino il prossimo 15 novembre.

Giunto alla sua terza edizione il premio vede il progetto Eroi del Pulito tra i finalisti della sezione che premia le iniziative per aumentare il profilo professionale del settore delle pulizia.

FONTE: http://www.europeancleaningjournal.com/magazine/web-articles/latest-news/european-cleaning-and-hygiene-awards-2018-finalists-announced