Wwworkers Camp 2016

PER COMUNICAZIONE IMMEDIATA ALESSANDRO +393402705102

La startup iDROwash alla Camera dei Deputati

Artigiani, commercianti, imprenditori e contadini digitali. Le storie di successo si sono confrontate con la politica per portare l’Italia nell’economia digitale.

Giovedì 30 giugno 2016 iDROwash alla Camera dei Deputati per interrogare la politica. Dalle ore 14 la parola è passata ai wwworkers (i lavoratori della rete). iDROwash una delle 20 storie di successo selezionate (tra gli 8000 wwworkers censiti in Italia), per un confronto con politici e associazioni di categoria per portare l’Italia nell’economia digitale.

Rappresentanza, welfare, fisco e incentivi, infrastrutture, nuovi luoghi e modelli di lavoro, internazionalizzazione, semplificazione normativa: per ognuno dei punti la risposta dei politici e il riscontro con numeri italiani e internazionali da parte di Pagella Politica, partner dell’iniziativa.

Wwworkers Camp 2016 è il meeting annuale che coinvolge la comunità dei lavoratori della rete composta da artigiani, commercianti, imprenditori, contadini digitali che hanno scelto di abbracciare le nuove tecnologie per posizionarsi online, ampliare il business e raggiungere nuovi mercati.

L’appuntamento è organizzato dalla comunità Wwworkers.it insieme all’Intergruppo Parlamentare Innovazione, è sostenuto da Google, Facebook, eBay, la collaborazione dell’Ambasciata USA in Italia e dei Giovani delle organizzazioni di categoria CNA, Coldiretti, Confindustria, Confcommercio e Confartigianato e la collaborazione di Rainews e Metro.

RASSEGNA STAMPA: Il Sole 24 Ore.com – Rai News

INFORMAZIONI : Per maggiori informazioni www.wwworkers.it